Tag
Buonasera lettori, anche se con un pò di ritardo ecco i titoli delle serie tv che ho visto durante il mese di Agosto 😊
- Black Sails 1 (Ep.5-8) 🎬 ⭐️⭐️
- Chicago Pd 5 (Ep. 13-22) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Chicago Med 3 (Ep. 13-20) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Bitter Sweet (Ep. 14-21) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Blindspot 4 (Ep.1-22) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Meteor Garden (Ep.1-49) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Foursome 1 (Ep.1) 🎬 ⭐️⭐️⭐️
- Arrow 7 (Ep.1-8) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- The Flash 5 (Ep.1-8) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
- Supergirl 4 (Ep.1-8) 🎬 ⭐️⭐️⭐️⭐️
Questo è tutto ciò che ho visto, voi avete visto qualcosa di interessante?
Baci,
Cris